Telefono:  +39 015 0991868  |  Email:  info@palazzogromolosa.it  |  Corso del Piazzo 22/24, 13900 Biella (BI), Italia

Seguici sui social: 

Un centro espositivo dedicato a mostre d'arte e fotografia a Biella

I nostri spazi espositivi ospitano periodicamente mostre di arte e fotografia, che spesso realizziamo insieme ai vicini palazzi Ferrero e La Marmora, con i quali Palazzo Gromo Losa costituisce il Polo Culturale di Biella Piazzo. Tra le mostre più importanti degli ultimi anni si annoverano Henri Cartier-Bresson. Collezione Sam, Lilette e Sébastien Szafran. La Fondazione Pierre Gianadda a Biella (2016), Darwin. L’universo impossibile narrato da Dario Fo con dipinti e pupazzi (2016), Terre di UominiAdams, Shore, Goldblatt, Ghirri, Basilico e altri 22 grandi fotografi raccontano il paesaggio in collaborazione con Fondazione Modena Arti Visive (2017), la mostra sul Futurismo nell’ambito del progetto “100% Italia” del Museo Ettore Fico di Torino (2018), il progetto espositivo Ettore Pistoletto OliveroMichelangelo Pistoletto. Padre e Figlio realizzato in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto e Fondazione Zegna (2019) e le ultime edizioni di Selvatica - Arte e Natura in Festival  (dal 2015).

In corso

Dal 22 Maggio al 12 Settembre 2021 (PROROGATA AL 3 OTTOBRE 2021)

Coco + Marilyn. Biella al centro del MI-TO

Palazzo Gromo Losa riapre al pubblico con un grande progetto espositivo dedicato a due icone del Novecento: Coco Chanel e Marilyn Monroe.

La mostra Coco + Marilyn. Biella al centro del MI-TO, curata dall’agenzia Photo OP e realizzata grazie al sostegno di Biver Banca, raccoglie più di cento scatti che ritraggono le due “divine” realizzati dal fotografo canadese Douglas Kirkland. 

Scopri di più

Hai bisogno di più informazioni?

Contattaci subito

Galleria